InduoVoiceyJazz_TheFirstOther

Ci piaceva per i cappelli, ovviamente, e anche se quelli sono solo un pretesto, in questo primo link esterno li teniamo (ma iniziamo a divagare già dalla simpatica bombetta)…E poi, beh poi sono bravi, e questo video “fatto in casa”, la noia la ammazza e poi la seppellisce pure, per pena.

Chi sono?

Voice & Tapping bass
Rossella Cosentino & Marco Berti

La formazione musicale Induo nasce a Bologna nel 2007, dal basso elettrico a 4 corde di Marco Berti e la voce di Cosentino Rossella.
Si è consolidata poi in territorio cilentano, nel trio Acoustic Shades con l’aggregazione di un terzo musicista, Gino D’Ignazio (al sax soprano, contralto, tenore e flauto traverso).
Toccando agli esordi, nel Febbraio 2009, la città di Bruxelles, e con l’esperienza di esibizioni in rassegne jazz, come “La Vena del Jazz” ed “Imola in Musica”, organizzate dal Combo Jazz sotto la direzione artistica di Fabio Ravaglia, ha poi continuato ad esibirsi prevalentemente nel sud Italia, in un tour auto organizzato che per due estati, nel 2009 e nel 2010 ha toccato diverse località della Calabria, Campania, Basilicata e nell’autunno 2010 la città di Berlino.
Con entrambe le formazioni INDUO si è esibito in diversi contesti ed eventi come: Il festival “Eboli in Blues”, la “Notte Bianca” e “La Giornata dell’Arte” di Sapri, la “Fiera itinerante di Arti e Mestieri Odierni” dell’associazione A.U.S.S., nell’ambito del “Meeting del mare” di Palinuro e della Rassegna “Acoustica” di Grotta Minarda(Avellino), il Teatro Comunale di Vallo della Lucania.

Il repertorio tocca senza confini di genere,brani di composizione originale, jazz cantato, blues, swing, etnosound.

Li trovate anche qui:

http://www.myspace.com/induovoiceyjazz

Leave a comment

Filed under musica, video

Leave a comment